12 Dicembre 2019

TS – Ibra al Napoli? Gattuso caccia Llorente e l’Inter può tornare di moda

Il centravanti spagnolo è sulla lista dei cedibili

Sebbene l’impatto al Napoli sia stato positivo, con l’avvicendamento in panchina da Carlo Ancelotti a Gennaro Gattuso la posizione di Fernando Llorente è divenuta in bilico. Il tecnico calabrese, non appena arrivato, ha chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis un rinforzo in avanti dal carisma e la personalità di Zlatan Ibrahimovic, per fare uno sgarbo di mercato al suo ex Milan che sembra comunque essere a buon punto nelle trattative.

In caso di arrivo dello svedese, sarebbe quasi certa la cessione del gigante spagnolo. L’attaccante, però, potrebbe verosimilmente rimanere in Italia secondo quanto si apprende sulle colonne di questa mattina di Tuttosport. Sia la Roma che l’Inter sarebbero più che propense ad accoglierlo. Antonio Conte, tra l’altro – che lo aveva già allenato alla Juventus – aveva dato disponibilità al suo arrivo già nella sessione estiva, salvo poi puntare dritto su un calciatore con caratteristiche ben diverse come Alexis Sanchez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/