9 Ottobre 2019

TS – Il Barcellona scarica Rakitic: cessione in vista, l’Inter torna alla carica?

Il centrocampista croato ha collezionato fin qui solo 157 minuti in stagione contro gli 818 della passata annata

Dopo essere stato accostato per molto tempo a diverse squadre d’Europa sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, Ivan Rakitic alla fine dei contiha deciso in estate di rimanere al Barcellona ma il suo futuro a partire già da gennaio potrebbe essere lontano dalla Spagna.

Come riportato da Tuttosport il centrocampista croato ha fin qui trovato poco spazio con Valverde: 157 i minuti collezionati in questo avvio di stagione contro gli 818 della passata stagione. La sensazione è che dietro ci sia lo zampino della società, decisa a liberarsi di lui nella finestra invernale di mercato. L’Inter ci ha provato in estate, assieme al PSG: Rakitic si è impuntato ma non commetterà lo stesso errore tra qualche mese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/