TS – Il tesoretto dei gregari: Gabigol, Dalbert, Karamoh e Vecino possibili partenti, ecco le cifre

TS – Il tesoretto dei gregari: Gabigol, Dalbert, Karamoh e Vecino possibili partenti, ecco le cifre

Oltre a Perisic e Icardi, Marotta è pronto ad aumentare il tesoretto con diverse cessioni minori

di Simone Frizza, @simon29_

Il grosso del budget per il mercato, in casa Inter, arriverà dall’incasso derivato alla qualificazione alla Champions e dalla cessione di Perisic e/o Icardi. Beppe Marotta, però, non vuole limitarsi e si prepara ad apparecchiare anche altre cessioni ‘minori’ per aumentare ulteriormente i soldi a sua disposizione. Secondo quanto scrive Tuttosport, sono ben quattro i nomi di secondo piano che l’Inter può sacrificare per ricavarne un buon gruzzolo.

GABIGOL – Il brasiliano sarà iscritto a bilancio per circa 15 milioni di euro in quel di giugno, e qualsiasi offerta dai 20 milioni in su verrebbe quindi presa in considerazione. Il suo futuro non sarà all’Inter, che proverà quindi a piazzarlo da qualche parte.

DALBERT – Il terzino ex Nizza è arrivato con grandi aspettative, ma non è mai riuscito ad affermarsi per quanto si immaginasse, visto quanto fu pagato. Attualmente è a bilancio per 14,5 milioni, motivo per il quale l’interesse già palesato dal Borussia Dortmund e da altri club francesi sarebbe considerato solo in caso di offerte da circa 20 milioni.

KARAMOH – A bilancio per circa 5 milioni di euro, non è ancora chiaro se l’Inter voglia tenerlo e puntarci per il futuro o utilizzarlo come possibile plusvalenza. Potendo portare circa 15-20 milioni di euro, i nerazzurri ne valutano l’addio.

VECINO – L’uruguaiano è un titolare del centrocampo attuale, anche se dopo il mercato estivo potrebbe diventare una riserva in caso di arrivo di un top player. In ogni caso, per lui vengono prese in considerazione solo offerte a partire da 25 milioni di euro.

piuletto

GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy