TS – Incontro Cairo-Marotta a Milano: si è parlato di Gagliardini ed Izzo. Ecco cos’è emerso

TS – Incontro Cairo-Marotta a Milano: si è parlato di Gagliardini ed Izzo. Ecco cos’è emerso

I due calciatori sono obiettivi reciproci di Mazzarri e Conte

di Simone Frizza, @simon29_

Un caffè al sapore di Roberto Gagliardini e Armando Izzo. È stata questa l’ordinazione recapitata al cameriere del bar di Milano nel quale, martedì pomeriggio, si sono incontrati Beppe Marotta, ad dell’Inter, ed Urbano Cairo, presidente del Torino. Entrambi sono i catalizzatori del mercato delle rispettive squadre, e l’incontro è stato utile per sondare la disponibilità dei rispettivi club alla cessione di un calciatore ciascuno, scrive Tuttosport.

Gagliardini – Da parte del Torino è stata avanzata la richiesta di arrivare a Roberto Gagliardini. L’Inter, nella figura di Marotta, non ha chiuso le porte ma ha avvisato Cairo che, per acquistare l’italiano, sarebbero necessari minimo 15 milioni di euro. La trattativa potrebbe prendere definitivamente il via nelle prossime settimane.

Izzo – Dal canto suo, invece, l’Inter ha chiesto disponibilità per una cessione di Armando Izzo, richiesto da Conte per completare il suo pacchetto difensivo. Cairo ha risposto con un secco ‘no’, blindando quello che è stato uno dei migliori difensori per rendimento del campionato italiano. L’intenzione del presidente del Torino è quello di non sottrarlo a Mazzarri.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

CdS – Icardi, c’è anche il Napoli? Da Zielinski a Fabian Ruiz, l’Inter punta allo scambio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy