TS – Inter, con la Champions pronto l’assalto a Danilo. Sullo sfondo resta Darmian

TS – Inter, con la Champions pronto l’assalto a Danilo. Sullo sfondo resta Darmian

Resta il nodo dato dall’alto ingaggio del brasiliano

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter ha intenzione di rafforzarsi sul mercato, per tornare ad avere un ruolo da protagonista in campionato e colmare il divario che separa i nerazzurri da quella Juventus che domina in Italia da otto anni. Fra le priorità presenti nella lista della spesa di Beppe Marotta e Piero Ausilio ci sono i terzini, ruolo nel quale non verrà riscattato Cedric. Il nome in pole per affiancare i confermatissimi Danilo D’Ambrosio e Kwadwo Asamoah, secondo Tuttosport, è quello del giocatore del Manchester City, con un passato al Real, Danilo. Il brasiliano ha un contratto sino al 2022 con la formazione britannica, nella quale è arrivato quest’estate dopo due Champions ed una Liga vinte in Spagna. Quest’anno, però, non sta trovando molto spazio, ragion per cui potrebbe decidere di salutare e scegliere una nuova destinazione.

La distanza fra le richieste del City, intorno ai trenta milioni, e l’offerta nerazzurra, arrivata a quota venti, è colmabile. La difficoltà principale, piuttosto, è data dall’ingaggio da 4,5 milioni di euro percepito dal giocatore, ma con una qualificazione in Champions League la sensazione è che si possa giungere ad un accordo.

Ma le mosse potrebbero non finire qui, perché in caso di cessione di Dalbert, Marotta proverà ad individuare anche un altro profilo, è da questo punto di vista il nome più gettonato è quello di Matteo Darmian.

piuletto

CorSera – Icardi non parte più: Maurito vuole restare e l’Inter non lo svende

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy