17 Ottobre 2019

TS – Inter, Conte non si accontenta: a gennaio vuole sia Giroud che Vidal

Il tecnico nerazzurro gradirebbe riabbracciare i suoi due ex calciatori

Antonio Conte non è un allenatore che ama la parola ‘accontentarsi’, e anche in occasione del prossimo mercato di gennaio il diktat rimane quello. A fronte degli infortuni di Sanchez in attacco e di Sensi a centrocampo – il suo, rispetto a quello del cileno, meno grave, ma che ha evidenziato altrettante lacune di rosa -, infatti, il tecnico nerazzurro non vuole lasciare nulla al caso e vorrebbe tamponare immediatamente l’emorragia mediante due acquisti.

Entrambi i prescelti, scrive Tuttosport, sono calciatori da lui già allenati in passato: Arturo Vidal ed Olivier Giroud. Il primo rappresenterebbe un netto upgrade a centrocampo, che permetterebbe di avere una valida alternativa in più al posto dei – finora – inadeguati Vecino e Gagliardini. Il secondo, invece, arricchirebbe la batteria degli attaccanti che, al momento, ne conta solo quattro tra i quali il giovanissimo Sebastiano Esposito. Inoltre, il francese si avvicinerebbe, come caratteristiche, a quell’Edin Dzeko tanto inseguito dai nerazzurri in estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/