TS – Inter, il passaggio del turno in Champions vale… Milinkovic-Savic. La Lazio apre già per gennaio?

TS – Inter, il passaggio del turno in Champions vale… Milinkovic-Savic. La Lazio apre già per gennaio?

Clamorosa ipotesi svelata oggi dal quotidiano torinese in merito al centrocampista biancoceleste

di Simone Frizza, @simon29_

L’arrivo all’Inter di Beppe Marotta, che sarà ufficializzato con tutta probabilità dopo la sfida di stasera con il PSV Eindhoven, dovrebbe portare con sé, per giugno, un centrocampista di caratura mondiale. Sembra quello il ruolo dove i nerazzurri intendono investire buona parte del budget estivo, in modo tale da affiancare a Brozovic un altro profilo importante e formare un centrocampo top.

Tra i tanti nomi circolati finora quello che sembra essere emerso con più insistenza è quello di Milinkovic-Savic della Lazio: il serbo, in questa prima parte di stagione, non sta riuscendo a mantenersi sui livelli della scorsa, nella quale era stato probabilmente il centrocampista più forte della Serie A. Infatti, il presidente biancoceleste Lotito affermò di aver rifiutato anche offerte vicine ai 120 milioni di euro, che difficilmente ad oggi riceverebbe di nuovo.

L’edizione odierna di Tuttosport, però, propone uno scenario clamoroso: l’Inter, ammesso e non concesso il passaggio del turno in Champions League, potrebbe proporre un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto in quel di giugno, in modo tale da poter dilazionare il pagamento del serbo e “togliere” un problema alla squadra di Inzaghi, essendo ad oggi Milinkovic-Savic anche uno dei calciatori più contestati dalla tifoseria.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara: “Icardi? I tifosi vogliono i gol e non rompono il c***o”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA, LOOK HOT ESPLOSIVO PRIMA DI TIKI TAKA: I TIFOSI IMPAZZISCONO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy