TS – Inter in missione per Razvan Marin: osservato durante Romania-Spagna, garantisce Chivu

TS – Inter in missione per Razvan Marin: osservato durante Romania-Spagna, garantisce Chivu

Il classe 1996 è stato seguito attentamente dagli scout nerazzurri

di Simone Frizza, @simon29_

In quel di Bucarest, nella serata di giovedì, oltre alle formazioni di Romania e Spagna ed i relativi supporters, era presente anche un osservatore dell’Inter. All’interno dell’11 dei padroni di casa, infatti, lo scout nerazzurro aveva il compito di monitorare attentamente Razvan Marin, talento classe 1996 passato quest’anno all’Ajax con l’arduo compito di essere il post-De Jong.

Il giovane, nella scorsa stagione, ha messo insieme 47 partite condite da 10 gol e 9 assist con la maglia dello Standard Liegi. Il passaggio in Olanda, come rivelato da lui stesso, è stato influenzato anche dal consiglio di uno storico calciatore rumeno come… Cristian Chivu. È stato proprio l’ex nerazzurro a consigliargli di accettare l’Ajax, e chissà che, si interroga Tuttosport, in un futuro non troppo remoto non possa dargli un altro suggerimento di mercato in direzione Milano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

VIDEO – Lukaku: “Sono contento della partenza con l’Inter. Siamo una buona squadra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy