TS – Inter, Juventus, Psg e United su Tonali: Paratici accelera per anticipare il colpo

TS – Inter, Juventus, Psg e United su Tonali: Paratici accelera per anticipare il colpo

Il gioiello classe 2000 del Brescia sarà uno dei protagonisti della prossima finestra estiva di mercato: l’Inter rimane in corsa

di Raffaele Caruso

Sandro Tonali è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra estiva di calciomercato: il centrocampista classe 2000 ha confermato il proprio talento in Serie A dopo aver guidato il Brescia nella passata stagione alla promozione dalla B.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter è sulle tracce del gioiello di Cellino ma la concorrenza è tanta. A partire dalla Juventus con Paratici che è al lavoro per cercare di anticipare il colpo in vista della prossima estate: i contatti con l’entourage del giocatore e con il Brescia sono continui, l’uomo mercato bianconero sta cercando di ottenere un percorso privilegiato per Tonali. In corsa anche Manchester United e Paris Saint Germain.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Atteso il rilancio per Eriksen, Gabigol-Flamengo entro il fine settimana. Il Barcellona non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy