TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

L’esterno brasiliano non gioca da un mese e mezzo e a giugno potrebbe lasciare la Juventus

di Raffaele Caruso

In casa Juventus è scoppiato il caso Douglas Costa: l’esterno brasiliano un mese e mezzo fa ha accusato un problema al quadricipite e al polpaccio e il suo rientro ormai è un’incognita. Una stagione sicuramente deludente che non ha rispettato le aspettative riposte dalla dirigenza bianconera sull’ex Bayern Monaco.

In attesa di capire se Douglas Costa potrà essere arruolabile in vista del quarto di finale di Champions League contro l’Ajax, è inevitabile che sul brasiliano ci siano i più importanti top club europei pronti a sfruttare la situazione di stallo che si è creata con la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre all’interesse del Manchester United, c’è da registrare anche l’interesse dell’Inter. Marotta conosce benissimo il giocatore, da Milano arrivano i primi apprezzamenti per quello che potrebbe essere il sostituto in estate di Perisic. Costo dell’operazione che si aggira sui 50 milioni di euro.

UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.err_281 - 9 mesi fa

    douglas costa meglio di perisic dopo serviranno 2 centrocampisti di assoluto valore e secondo me i terzini vanno in affanno perche’ appunto il centrocampo non copre a dovere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy