19 Aprile 2019

TS – Inter, riprende forma lo scambio Icardi-Dybala? I dettagli

Momento di crisi per i due argentini: ritorna in auge lo scambio?

Inizialmente sembrava una pista percorribile, poi è apparsa improvvisamente impraticabile e ora, dopo diverse settimane dalla prima volta che è stata ipotizzata, ritorna improvvisamente in auge. Lo scambio Icardi-Dybala potrebbe essere rimesso in piedi tra Inter e Juventus, per rimediare a due problemi, seppur di natura diversa, nati in seno alle due società. Maurito si è autoescluso per oltre un mese a seguito della sottrazione della fascia da capitano da parte della società, mentre dalla Joya si attendeva la stagione della consacrazione, ed invece la delusione è stata scottante.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo è identificato come la causa principale del calo dell’argentino, in quanto l’ingombrante presenza del fenomeno portoghese, invece che far risplendere ancor di più il 10 bianconero, avrebbe invece messo ancor più in ombra la sua figura. Cristiano Ronaldo che, però, sarebbe anche l’aspetto su cui ragionare in caso di arrivo di Icardi: l’argentino, infatti, scrive Tuttosport, dovrebbe cambiare la sua natura di attaccante, trasformandosi da un bomber di prima classe, un vero killer dell’area, ad un tipo di attaccante più mobile e di manovra, capace di dialogare con Cr7 e di aprirgli gli spazi (come era Benzema e come adesso è Mandzukic). Possibile?

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-inter-obiettivo-pellegrini-scambio-di-prestiti-con-radu-la-roma/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com