TS – Inter, ritorno di fiamma per Rakitic. Ripresi i contatti con l’entourage, possibile assalto a gennaio

TS – Inter, ritorno di fiamma per Rakitic. Ripresi i contatti con l’entourage, possibile assalto a gennaio

Il club nerazzurro vuole un colpo di spessore a centrocampo: il 4 del Barcellona sarebbe l’ideale

di Simone Frizza, @simon29_

Passare dall’essere uno dei titolari a giocare solo 186 minuti in 10 partite non fa piacere a nessuno, ed Ivan Rakitic non fa eccezione. Il centrocampista croato, che è stato uno dei pilastri del Barcellona degli ultimi anni, con l’arrivo in Catalogna di Frenkie De Jong sta trovando sempre meno spazio, ed il suo morale ne risente non poco. Sono di questi giorni le sue seguenti parole: «Voglio giocare per il Barcellona e non essere solamente parte della squadra. Farò tutto il possibile per cercare di cambiare questa situazione nelle prossime partita. Ho un contratto per altri due anni, non esiste miglior posto per giocare che al Barcellona, il miglior club al mondo, però voglio giocare e non godermi solamente le passeggiate per la città e il mare».

A gennaio, quindi, non è escluso che il numero 4 possa lasciare la Spagna: l’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, aggiunge che a questa possibilità ci sarebbe anche il costo – soli 30 milioni di euro – a rendere ancor più appetitoso il colpo. Solo qualche mese fa, infatti, per il cartellino di Rakitic il Barcellona sparava alto chiedendo 50 milioni di euro. Oggi la situazione è radicalmente cambiata e Beppe Marotta può regalare a Conte il colpo a centrocampo per rendere l’Inter davvero top.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-chiama-linter-risponda-da-skriniar-a-sanchez-sono-4-gli-osservati-speciali/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy