29 Marzo 2020

TS – Juventus, sempre più Icardi: Leonardo punta allo scambio con plusvalenza

L'ex capitano nerazzurro sempre in auge per la Vecchia Signora

Mauro Icardi, Getty Images

Il quotidiano Tuttosport, in edicola questa mattina tiene caldissima la pista Mauro Icardi per la Juventus. L’emergenza Coronavirus potrebbe limitare i poteri di spesa per le big europee, ma i bianconeri vogliono provare ad acquistare il centravanti dell’Inter, in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain. Meno acquisti con denaro contante e più scambi. Sembra impossibile rivedere in casa bianconera affari simili a quello di de Ligt dall’Ajax.

Più semplice vedere operazioni come lo scambio CanceloDanilo, perfezionato con il Manchester City. I due club parlano da tempo di un affare che preveda plusvalenze e intrecci tra giocatori. Leonardo apprezza diversi bianconeri: da Pjanic a Dybala passando per Douglas Costa e De Sciglio. Ci sono tutti gli ingredienti perché il ds del Psg e Fabio Paratici, in ottimi rapporti, trovino una quadratura in grado di far registrare una plusvalenza a Parigi, nonostante i 70 milioni da versare all’Inter per riscattare Icardi (che potrebbero essere 85 in base a una clausola legata a una successiva cessione in Italia) e una o più di una anche a Torino, permettendo a entrambi di raggiungere i loro obiettivi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/