TS – La Juve cerca un ‘9’ da affiancare a Ronaldo: Paratici sceglie tra Icardi o… Higuain!

TS – La Juve cerca un ‘9’ da affiancare a Ronaldo: Paratici sceglie tra Icardi o… Higuain!

I due argentini vivono un faccia a faccia nelle gerarchie del ds bianconero

di Simone Frizza, @simon29_

La Juventus, su ‘richiesta’ di Cristiano Ronaldo, sarebbe alla ricerca di una prima punta, un vero numero 9, da affiancargli. A questo punto, scrive Tuttosport, il ds Paratici avrebbe ridotto a due la lista dei papabili per questo ruolo: Mauro Icardi e Gonzalo Higuain.

ICARDI – Il bomber nerazzurro è da tempo, ormai, un pupillo del ds bianconero, tanto che la stessa Wanda Nara, tempo fa, ha ammesso di averci parlato e di aver ricevuto la promessa di poter far coppia con Cristiano Ronaldo. In caso di addio è ben noto come Maurito preferisca una soluzione italiana rispetto all’estero, di conseguenza la Juventus appare l’unica vera candidata. L’unico problema, però, sarebbe legato alle caratteristiche dell’argentino: Cr7, infatti preferisce un attaccante che funga un po’ da spalla per lui, come era Benzema al Real e come è stato Mandzukic a Torino. Icardi, invece, è un killer d’area di rigore che tende ad accentrare su di sé la produzione di gioco dell’intera squadra.

HIGUAIN – Clamoroso sarebbe invece, a questo proposito, il ritorno di Gonzalo Higuain, che dopo l’esperienza al Milan sembrava aver concluso in modo tutt’altro che sereno il rapporto con tutto l’ambiente bianconero. Un eventuale (e altrettanto clamoroso) arrivo di Sarri alla Juventus, però, non esclude la riapertura delle porte per il Pipita.

GdS – Conte, sarà Inter anche senza la Champions: una cosa però cambierà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy