13 Ottobre 2019

TS – La Juventus non molla Icardi: nuovo tentativo in estate di Paratici?

L'attaccante argentino dell'Inter è in prestito al PSG: il riscatto a fine stagione è fissato sui 70 milioni di euro

La telenovela Icardi-Juventus potrebbe essere non finita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante argentino di proprietà dell’Inter ora in prestito al Paris Saint Germain rimane ancora nel mirino della dirigenza bianconera in vista della prossima estate.

Paratici infatti monitora con attenzione gli sviluppi sull’asse Parigi-Milano in merito al futuro dell’ex capitano nerazzurro: qualora il PSG non eserciti il riscatto a fine stagione di 70 milioni di euro, la Juventus sarebbe infatti subito pronta a tornare all’assalto con un nuovo tentativo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/