22 Ottobre 2019

TS – Lazaro non convince, si cerca già il sostituto: a gennaio tutto su Darmian

L'esterno del Parma potrebbe essere una soluzione di emergenza

Probabilmente la piega che sta assumendo la stagione di Valentino Lazaro non era quella che Conte e la società si aspettavano, ma ora è necessario fare i conti con la realtà e tirare le prime somme di questo inizio di stagione. All’interno di una squadra che finora ha funzionato bene, infatti, l’austriaco è riuscito a ritagliarsi soli 8 minuti in campo in campionato, peraltro disastrosi, nell’ultima trasferta vittoriosa a Sassuolo. 14 palloni giocati, 4 sbagliati, 0 duelli vinti su 5. E una sensazione di inadeguatezza simile a quella vissuta nel momento dello sciagurato ingresso di Dalbert nell’ultima partita del campionato scorso, contro l’Empoli.

Marotta e Conte, secondo Tuttosport, si attendono un cambio di passo immediato da Lazaro, ma nel frattempo si starebbero cautelando tornando su Matteo Darmian, da sempre un calciatore ammirato da entrambi e ritenuto molto affidabile. In quel di gennaio, se l’austriaco non avesse ancora fornito le garanzie minime, si tenterebbe l’affondo sull’esterno azzurro oggi al Parma.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/