24 Novembre 2019

TS – L’Inter corre ai ripari a centrocampo: De Paul e Florenzi alla portata. Complicato sbloccare Kulusevski

Le ultime sui movimenti di mercato dei nerazzurri

Nonostante sia da valutare ancora l’entità, l’infortunio rimediato da Nicolò Barella sul finire del primo tempo di Torino-Inter riapre una nuova criticità nella rosa nerazzurra. In attesa del pieno recupero di Stefano Sensi, alle prese con un guaio muscolare da oltre un mese, Antonio Conte si potrebbe ritrovare con un grossissimo vuoto sulla linea dei centrocampisti se consideriamo che anche Gagliardini è tutt’ora fermo ai box.

Per questo motivo, stamattina sulle proprie pagine Tuttosport ha rimesso in evidenza il tema mercato, trattato del resto anche ieri sera nel pre-partita dall’amministratore delegato Beppe Marotta che aveva sottolineato la necessità di allungare la rosa a gennaio. Obiettivi sensibili per rimpolpare il reparto restano Rodrigo De Paul ed Alessandro Florenzi. Poche chance in questo momento che possa aprirsi la pista Kulusevski già a gennaio, visto che il prestito annuale a Parma verrà probabilmente rispettato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/