6 Gennaio 2020

TS – L’Inter non demorde: spuntano data e strategia per l’affondo a Vidal!

L'impressione è che in ogni caso non sarà semplice chiudere l'operazione

Se dalla Spagna nelle ultime ore hanno praticamente chiuso alla cessione di Arturo Vidal da parte del Barcellona, questa mattina Tuttosport ha invece delineato la possibile strategia che l’Inter adotterà nei prossimi giorni per rompere il muro blaugrana eretto intorno al cartellino del calciatore. Una volta conclusa la Supercoppa spagnola, vale a dire il 12 gennaio, i nerazzurri vorranno infatti sferrare l’attacco decisivo, per regalare ad Antonio Conte il suo pupillo del centrocampo.

L’Inter – che ha già il sì di Vidal – metterà sul piatto un prestito molto oneroso con diritto di riscatto per arrivare ai 20 milioni chiesti dagli spagnoli. Operazione quasi interamente finanziata dalla cessione di Gabigol, prevista sui 18/20 milioni di euro. Il Barcellona, però, dovrà prima assicurarsi un sostituto a centrocampo, vista la situazione di piena emergenza dopo il prestito di Aleña al Betis: Dani Olmo è l’indiziato numero uno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-francia-west-ham-e-bordeaux-abbandonano-la-pista-giroud-sullattaccante-solo-linter/