12 Dicembre 2019

TS – Marcos Alonso fuori dai piani del Chelsea, l’Inter ci spera. Non viene convocato da 7 partite

Il terzino spagnolo inspiegabilmente è finito ai margini

E’ un vero peccato che un calciatore con le qualità di Marcos Alonso non riesca più a trovare spazio al Chelsea da quando in panchina siede Frank Lampard. Il terzino spagnolo, che sotto Antonio Conte ha vissuto la miglior stagione in carriera proprio a Londra, potrebbe però lasciare il club nella prossima finestra di mercato a gennaio ed abbracciare proprio l’ex tecnico leccese con la maglia dell’Inter, secondo quanto confermato da Tuttosport.

Marcos Alonso ha già giocato nel campionato italiano, visto che la sua esplosione è arrivata ai tempi della Fiorentina. Il Chelsea lo valuta non meno di 25 milioni di euro, ma le 7 gare consecutive senza essere convocato potrebbero ammorbidire la posizione del club nei confronti di quella che è divenuta a pieno titolo una riserva. L’Inter, che sta cercando di rinforzarsi anche a centrocampo, potrebbe proporre il prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/