7 Dicembre 2019

TS – Marotta a caccia di rinforzi: Vidal primo nome. Occasione Florenzi dalla capitale

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul mercato a caccia di rinforzi da regalare a Conte

Ieri Beppe Marotta, nel pre partita della sfida contro la Roma, è tornato a parlare di mercato: “Non siamo in situazione d’ansia, abbiamo la consapevolezza che questo gruppo ha risposto a pieno alle indicazioni della società e ad un metodo di pensiero calcistico come quello di Conte. La cultura del lavoro è fondamentale, a gennaio coglieremo delle opportunità che dovranno essere migliori di quello che abbiamo in rosa che è già a livello molto alto”.

Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista rimane quello di Arturo Vidal.  E occhio pure a Florenzi che ormai a Roma è stabilmente dietro nelle gerarchie: ieri Fonseca gli ha preferito prima Santon e poi Spinazzola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/