12 Novembre 2019

TS – Non solo De Paul, occhi anche sull’attacco: Conte vuole Giroud, le alternative sono tre

E occhio anche sulle fasce: se Asamoah non dà garanzie fisiche assalto ad un esterno

Il mercato di gennaio, in casa Inter, si prospetta piuttosto caldo. L’arrivo di un big è da escludere, ma Antonio Conte sarà accontentato con due-tre colpi per rinforzare la rosa. Essere ad un solo punto dalla Juve fa gola a tutti, e proprio il mister guida il gruppo di coloro che vogliono crederci fino alla fine. Anche la dirigenza, ora, sembra essersi allineata al pensiero del tecnico, che però necessità di interventi sul mercato per provarci.

La priorità resta un centrocampista, con Rodrigo De Paul come nome più caldo per gennaio. Secondo Tuttosport, però, anche l’attacco ha i suoi problemi da risolvere. Conte vorrebbe un vice-Lukaku, con Olivier Giroud come preferito poiché già pronto per essere utilizzato. La società però punta a calciatori più ‘futuribili’, cosa che il gigante francese, che di anni ne ha 33, non può essere. Le alternative sono in Serie A: si parla di Kouamé del Genoa, Petagna della Spal o Lasagna dell’Udinese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/