29 Luglio 2018

TS – Non solo Vidal: l’Inter vuole anche Barella in caso di cessione di un big a centrocampo

Nerazzurri pronti all'assalto finale di mercato

Sono giorni intensi di incontri per Ausilio e Gardini, alle prese con gli ultimi ‘impicci’ di calciomercato. Nelle prossime due settimane, l’Inter ha infatti in mente di piazzare almeno un colpaccio a centrocampo, in modo da andare incontro alle esigenze di Luciano Spalletti. Prima, però, bisognerà definire l’affare Vrsaljko, anche se già siamo agli ultimissimi dettagli da limare con l’Atletico Madrid, prima di mettere nero su bianco.

Per quanto riguarda il nome di Vidal, secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il Bayern non intende avvalersi del prestito con diritto di riscatto e preferirebbe incassare subito dalla cessione di Vidal, valutato dai tedeschi 30 milioni. Un prezzo decisamente alto per un giocatore scaricato in modo tanto fragoroso. L’Inter, intanto, ha incontrato Alessandro Beltrami, agente – oltre che di Radja Nainggolan – anche di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, non avendo spessore internazionale, non è una prima scelta ma è pur sempre un giovane su cui l’Inter vuole mettere le mani. E, nel caso in cui le uscite fossero due, il primo slot sarebbe riservato a Vidal, il secondo potrebbero giocarselo proprio Barella oppure Bakayoko (con la “solita” formula: prestito con diritto).

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI