13 Luglio 2019

TS – Nuovo tecnico per Icardi, l’argentino si allenerà a parte. La Juventus interessata, ma Sarri…

Lo stesso trattamento sarà riservato anche a Nainggolan

Nella delicata situazione relativa a Mauro Icardi, l’Inter vuole evitare contenziosi legali. L’argentino è ormai fuori dal progetto e non si allena con il resto dei compagni quando Antonio Conte prova la tattica: in quei momenti lui e Radja Nainggolan lavorano a parte. Da questo punto di vista, come riportato su Tuttosport, i nerazzurri hanno trovato per i due un nuovo tecnico. Non si tratta di Maurizio Sarri, dato che al momento il centravanti è ancora legato al club di Viale della Liberazione, ma di Daniele Bernazzani, che sarà l’angelo custode del numero nove fino al momento della sua cessione.

Bernazzani ha lavorato per anni nel settore giovanile nerazzurro, in cui ha vinto uno scudetto ed una Coppa Italia, ed è stato assistente prima di José Mourinho e poi di Benitez. Questa mossa, se mostra la volontà di evitare rotture esplicite, rende evidente che per l’argentino non sono possibili ripensamenti. Fondamentale, ora, è trovare un club che soddisfi le richieste del calciatore.

In pole c’è soprattutto la Juventus, che però non ha fretta, perché prima deve cedere Gonzalo Higuain e perché sa che con il passare del tempo i nerazzurri saranno costretti ad abbassare le richieste. Ma in ogni caso a Maurizio Sarri, stuzzicato dall’idea di utilizzare Dybala centravanti, l’attacco bianconero piace molto già così. Nessuna apertura del giocatore ad altri club, neanche a quel Napoli comunque interessato.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

CdS – Lukaku possibile solo con la cessione di Icardi: alte le richieste dei Red Devils, no a scambi. Su Matic…