5 Dicembre 2019

TS – Politano fuori dagli schemi di Conte: l’esterno non ha intenzione di partire

Centrale con Luciano Spalletti, sta trovando meno spazio in questa stagione

Se Matteo Politano era stato in un certo senso il calciatore rivelazione nello scorso campionato, al punto di diventare centrale con Luciano Spalletti e rubare il posto di Antonio Candreva come esterno alto, con Antonio Conte invece l’ex Sassuolo sta facendo fatica. In un modulo che non prevede laterali offensivi, Politano sta trovando ovviamente non poche difficoltà di collocazione all’interno del rettangolo verde.

Secondo quanto ribadito nell’edicola di questa mattina sulle pagine di Tuttosport, il ragazzo non ha comunque intenzione di partire il prossimo gennaio. L’idea però di potersi giocare un posto per essere convocato agli Europei della prossima estate, potrebbe essere l’unico motivo che potrebbe spingerlo a cambiare idea nelle prossime settimane. Al momento, però, l’esterno dell’Inter spera ancora di poter convincere Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/