TS – Vidal chiama l’Inter, messaggi continui per Conte. Marotta si è convinto, ora la palla passa al cileno

TS – Vidal chiama l’Inter, messaggi continui per Conte. Marotta si è convinto, ora la palla passa al cileno

I nerazzurri inizierebbero le trattative solo in seguito ad una mossa chiara di Vidal col suo club

di Simone Frizza, @simon29_

Finalmente pare essersi deciso anche Beppe Marotta: la possibilità, a gennaio, di rinforzare il centrocampo di Conte con Arturo Vidal è ghiotta, ed ora anche l’ad ha capito quanto per il suo allenatore sarebbe importante avere il Guerriero cileno. La società, però, ha le idee chiare: approvato il colpo Vidal, ma le modalità con cui trattarlo passano necessariamente da un primo passo dello stesso centrocampista.

Non è un mistero, scrive Tuttosport, che Vidal e Conte si messaggino e telefonino costantemente, così come non lo è il fatto che entrambi lavorerebbero ancora volentieri l’uno con l’altro. L’Inter però attende: prima Vidal deve chiarire le sue intenzioni con il Barcellona, e solo in seguito i nerazzurri aprirebbero i tavoli di trattative con i blaugrana. La differenza rispetto a qualche settimana fa, però, è proprio nell’idea di Arturo: le continue panchine di quest’ultimo periodo gli hanno fatto tornare la nostalgia ‘contiana’.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy