Twinteristi – Modric, sogno o realtà? I tifosi volano basso: “Non ci credo, prendiamo Vidal. Ma… ce lo meriteremmo!”

Twinteristi – Modric, sogno o realtà? I tifosi volano basso: “Non ci credo, prendiamo Vidal. Ma… ce lo meriteremmo!”

Nuovo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

di Raffaele Caruso

Parola ai tifosi. Terzo appuntamento con Twinteristi, la nuova rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. Quelli sì, sempre da Scudetto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia dell’Inter.

Al momento non c’è nessuna trattativa, ma solo una folle idea di mezza estate. L’Inter sta pensando a Luka Modric, o comunque ha intenzione di fare un tentativo nei prossimi giorni. Una trattativa che sembra impossibile e inimmaginabile fino a qualche giorno fa, anche se il calciatore ha già mostrato segnali incoraggianti per l’operazione e gli agenti ci stanno lavorando.  E’ giusto sognare in quest’incredibile estate o meglio rimanere con i piedi per terra? Modric, sogno o realtà?

@Milestemplaris

 “La realtà è che qualche contatto sicuramente c’è o c’è stato, e dire da fuori a che livello di concretezza siano o siano stati è impossibile. Il sogno è che sia fattibile e si realizzi, a quel punto saremmo tutti costretti a sognare ancora di più, e in grande”.

“Non credo assolutamente all’affare Modric, impossibile per modalità di pagamento e ingaggio, quindi prima chiudiamo per Vidal meglio è. Danno a Spalletti l’uomo che vuole a centrocampo, poi gli ultimi sforzi spero li dedichino all’esterno, tanto su Rafinha ormai abbiamo capito”.

@MatteDJ23

Modric? Affare difficilissimo, per costi, età e tempistiche. Io direi di completare come si deve la rosa chiudendo con Vidal, che è ad un passo, poi nei restanti 15 giorni provare a sognare, che tanto a noi tifosi costa nulla. Anche se secondo me è una operazione impossibile”.

@Snake90Inter

“Modric prende 10,5 milioni netti all’anno. Non c’è nient’altro da dire se non prendere subito Vidal che a quelle cifre è un affare”.

@ncorrasco

“Fino a pochi mesi fa accostare Modric all’Inter sembrava fantacalcio. Parliamo, con ogni probabilità, del centrocampista più forte al mondo. Da solo può migliorare anche i compagni di squadra. Ha 33 anni, ma è integro fisicamente e può garantirne altri 2-3 ad altissimi livelli”.

@oyemadrid

“Credo che per ora Modric sia (purtroppo) solo un sogno. È, a mio parere, il migliore centrocampista al mondo, e senza dubbio aumenterebbe esponenzialmente la qualità del centrocampo nerazzurro. Operazione difficile, quasi impossibile, ma in fin dei conti, sognare non costa nulla”.

@haurahi13

“Sognare non costa nulla, e il solo fatto che si possa sognare Luka Modrić ci dà la dimensione di quella che può tornare ad essere l’Inter. L’importante, però, è che il sogno non ci distragga dagli obiettivi concreti. Vidal a queste cifre va preso e subito”

@Rafficaruso94

“Modric al momento rimane solo un sogno. A prescindere da come andrà a finire, vederlo accostato al mercato nerazzurro fa capire a tutti che stiamo veramente tornando ai livelli che ci competono. Sarebbe il giusto regalo per una tifoseria che non ha mai mollato”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy