28 Luglio 2020

TyC Sports – L’Inter non molla Musso: la richiesta dell’Udinese. Racing e Boca spettatrici interessate

Si raffredda la pista Watford dopo la retrocessione dalla Premier League

Juan Musso ha confermato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate con diverse squadre europee che lo hanno messo nel mirino. L’estremo difensore argentino così potrebbe lasciare l’Udinese nella prossima finestra di mercato.

Come riportato da TyC Sports l’Inter rimane fortemente interessa a Musso con l’Udinese che chiede almeno 30 milioni di euro. Il Racing Club, club in cui si è formato il classe 1994, monitora con attenzione gli sviluppi della vicenda, forte della percentuale di rivendita che è del 5%. Se l’Inter acquistasse Musso a 30 milioni di euro, nelle casse del club argentino entrerebbero circa 1,5 milioni di euro.

La situazione però riguarda da vicino anche il Boca Juniors che potrebbe perdere Agustin Rossi, prima scelta dell’Udinese in caso di addio di Musso. Si complica invece la pista Watford dopo la retrocessione in Championship.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/