Valverde: “Cessioni a gennaio? Il club deve fare i propri interessi. Qualcuno andrà via a patto che…”

Valverde: “Cessioni a gennaio? Il club deve fare i propri interessi. Qualcuno andrà via a patto che…”

Il tecnico del Barcellona apre a qualche uscita

di Antonio Siragusano

Alla vigilia di Barcellona-Celta Vigo, match importantissimo per i blaugrana dopo la sconfitta dello scorso turno in campionato ed il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga, l’allenatore Ernesto Valverde è intervenuto nella consueta conferenza stampa per analizzare insieme ai giornalisti presenti lo stato di forma della sua squadra. Ovviamente non poteva mancare il tema del mercato, visto che calciatori come Arturo Vidal ed Ivan Rakitic sono corteggiati da diversi club come l’Inter e potrebbero chiedere di andar via in virtù del poco minutaggio concesso sino ad ora.

Il tecnico, comunque molto criptico, ha fatto capire che qualche uscita in vista del calciomercato di gennaio potrebbe realizzarsi. Queste le sue parole: “Cessioni nella finestra di gennaio? Non posso entrare nella testa di ciascun calciatore. Ognuno può pensare ciò che vuole, ma il club deve fare i propri interessi. Se coincideranno quelli di entrambi, allora qualche giocatore sarà libero di andar via”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: non sarà tra i convocati per il match contro il Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy