5 Settembre 2017

Mercato – Al via la caccia ai top in saldo: Manolas, Vidal e Di Maria sul taccuino dell’Inter

Ausilio e Sabatini monitorano la situazione contrattuale di diversi top player
vidal swansea

La caccia ai top player in saldo è iniziata, con diversi calciatori di alto livello che tra soli 15 mesi saranno in scadenza di contratto e che dunque potrebbero rappresentare delle grandi occasioni già a partire dalla prossima estata.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un caso seguito con particolare attenzione dall’Inter è quello che riguarda Manolas della Roma. Il club giallorosso si è affrettato a prendere un appuntamento con l’entourage del calciatore, al quale è stato offerto il prolungamento fino al 2022 con ingaggio a 2,5 milioni (meno dei 4 chiesti dal greco). Pronta anche una clausola a 30 milioni, con il club di Corso Vittorio Emanuele che osserva interessato.
L’Inter inoltre monitorerà anche la situazione di alcuni calciatori che in questo momento indossano la maglia del PSG:  i nerazzurri infatti hanno seguito per tutta l’estate l’evoluzione della situazione legata a Di Maria e non è detto non possano tornare alla carica. Discorso simile per Rabiot, Pastore e Lucas, tutti col rinnovo in stand by.
Inoltre, non va dimenticata la situazione contrattuale di Arturo Vidal: il centrocampista cileno ha il contratto in scadenza nel 2019 e al momento non ha ancora rinnovato con il club bavarese. L’Inter segue con attenzione la vicenda, pronta a sferrare l’assalto decisivo in caso di rottura tra l’ex calciatore della Juventus ed il Bayern.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI ROMA-INTER