29 Luglio 2018

CdS – Vrsaljko all’Inter questione di ore. Già martedì le visite mediche?

Come anticipato da Passioneinter.com, il terzino croato potrebbe chiudere in anticipo le vacanze

Le conferme circa una chiusura in brevissimo tempo delle trattative tra Sime Vrsaljko e l’Inter adesso arrivano da più fronti. Secondo il Corriere dello Sport, manca ancora qualcosa, ma il fatto che ieri il club interista e l’Atletico Madrid non si siano scambiati i contratti definitivi per il passaggio dell’ex Sassuolo in nerazzurro non ha fatto diminuire l’ottimismo del club di Corso Vittorio Emanuele.

Come anticipato nei giorni scorsi con l’esclusiva di passioneinter.com, il terzino croato dovrebbe concludere con qualche giorno di anticipo le vacanze post-Mondiale e sarebbe atteso a Milano già lunedì. La società di Corso Vittorio Emanuele starebbe organizzando le visite mediche di Vrsaljko già per la giornata di martedì, probabilmente nel pomeriggio.

Ieri tra le parti ci sono stati dei contatti telefonici, ma il colore della fumata non è stato bianco come il popolo interista sperava. Detto questo, le possibilità che tutto si risolva tra oggi o domani rimangono elevate e la società della famiglia Zhang non esclude che già in settimana possa essere messo a posto ogni aspetto. Vrsaljko completerebbe la difesa di Spalletti e a quel punto Ausilio potrebbe concentrarsi sulla mediana alla ricerca della ciliegina da mettere sulla torta.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI