Xhaka allontana l’Inter: “Felicissimo all’Arsenal, voglio diventare il capitano”

Xhaka allontana l’Inter: “Felicissimo all’Arsenal, voglio diventare il capitano”

Il centrocampista svizzero era stato accostato ad un’offerta nerazzurra

di Antonio Siragusano

Dopo tante voci fuoriuscite la scorsa settimana, sembra sempre più chiaro che il matrimonio tra l’Inter e Granit Xhaka non si farà. Il centrocampista svizzero, dopo la sconfitta rimediata ai rigori con la sua Nazionale contro l’Inghilterra nel match per conquistare il terzo posto della UEFA Nations League, ha praticamente allontanato l’interesse nerazzurro, giurando fedeltà alla maglia dell’Arsenal, club che non vuole assolutamente lasciare dopo il quadriennale firmato lo scorso anno.

Addirittura, Xhaka, ha rilanciato il suo amore con l’auspicio di poter diventare, magari un giorno, nuovo capitano dei Gunners. Ecco le sue parole rilasciate nell’intervista per Blick: “Se lascerò l’Arsenal? Ho firmato il rinnovo solo lo scorso anno e ho ancora quattro anni di contratto. Sono felicissimo a Londra e anche la mia famiglia lo è, e questa è la cosa più importante. Se dovessi diventare capitano dell’Arsenal? Sarebbe la ciliegina sulla torta”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy