3 Giugno 2020

Zamorano promuove la coppia cilena: “Sanchez e Vidal? Sarebbe straordinario”

Il centrocampista del Barcellona è un obiettivo dell'Inter

Il mercato dell’Inter sta per entrare nel vivo, sia in entrata che in uscita. I nomi in orbita nerazzurra sono tanti e per il centrocampo è Arturo Vidal uno degli obiettivi primari. Il centrocampista del Barcellona è un pallino del tecnico Antonio Conte che vorrebbe riabbracciarlo dopo l’esperienza alla Juventus.

Ai microfoni di ADN Deportes, “Bam Bam” l’ex giocatore dell’Inter Ivan Zamorano ha parlato del futuro del cileno e del suo connazionale – attualmente in nerazzurro – Alexis Sanchez“La permanenza all’Inter dipenderà dal Manchester United, anche perché penso che lui sia felice in Italia. Sta tornando ai suoi livelli e l’Inter è contenta di lui. Vidal? Conte lo ha chiesto un po’ di tempo fa, vederli insieme all’Inter sarebbe fantastico. Due cileni in nerazzurro: sarebbero contenti non soltanto i tifosi ma tutti i milioni di miei connazionali”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/