Zouma rivela: “Giroud è frustrato, vuole giocare di più!”. Si scalda la pista Inter?

Zouma rivela: “Giroud è frustrato, vuole giocare di più!”. Si scalda la pista Inter?

Il centrale francese parla del suo compagno di squadra al Chelsea

di Simone Frizza, @simon29_

È il nome del momento in casa Inter, poiché per caratteristiche ed opportunità potrebbe essere davvero un rinforzo acquistabile in quel di gennaio. Olivier Giroud in questi mesi non sta vivendo momenti felici al Chelsea, tant’è che Kurt Zouma, suo compagno di squadra, lo ha descritto in maniera inequivocabile ai microfoni di Canal +. Ecco cos’ha dichiarato.

“È frustrato, vuole giocare di più – sentenzia ZoumaCome qualsiasi calciatore vuole essere in campo, ma la prende con molta calma. È un professionista, lavora sodo per allenarsi. Ho molto rispetto per lui, è uno di quelli che negli spogliatoi dà consigli ai compagni più giovani. Vuole il meglio per la squadra, è importante. È una brava persona”. Si scalda la pista che porta all’Inter di Conte?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Parla Percassi: “Su Kulusevski tanti club, vedremo”. Barcellona, Icardi e Lautaro per sostituire Suarez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy