14 Settembre 2019

Niente ritorno in Colombia per Guarin: il presidente dei Millonarios spiega il perché

L'ex centrocampista dell'Inter veste attualmente la maglia dello Shanghai Shenhua

Fredy Guarin non ritornerà in Colombia nonostante l’interesse dei Millonarios di Bogotà. Il centrocampista, che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Inter, è attualmente un tesserato dello Shanghai Shenhua, ma più volte ha ribadito la sua volontà di cambiare aria, proponendosi anche all’Inter nei mesi scorsi.

Stando a quanto riportato però Enrique Camacho, presidente dei Millonarios, Guarin non potrà essere tesserato per motivi di regolamento: “Avremmo voluto prendere il giocatore colombiano e c’erano anche le condizioni per un suo tesseramento, ma a causa di alcune regole, non possiamo avere più di 25 atleti tesserati e non possono essere effettuate sostituzioni”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/