Pedullà: “Icardi in questo momento respinge tutte le offerte, la Roma interessata. Ci sono due importanti variabili da considerare”

Pedullà: “Icardi in questo momento respinge tutte le offerte, la Roma interessata. Ci sono due importanti variabili da considerare”

Il centravanti è ormai fuori dal progetto nerazzurro ed ha lasciato il ritiro di Lugano

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Continua la trattativa riguardante il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, ormai prossimo a lasciare la formazione nerazzurra. Il calciatore, infatti, non rientra nei piani della società, che ha deciso di metterlo alla porta a causa delle numerose vicende accadute dopo il declassamento da capitano, con la forzata assenza del giocatore e l’inserimento di avvocati per trattare il ritorno in campo. L’argentino ha già lasciato il ritiro di Lugano, ma accordi per quanto riguarda il suo addio non sono stati ancora trovati.

Intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’operazione, parlando di un possibile inserimento della Roma: “I giallorossi prenderebbero Icardi come lo farebbero altri. Ma ci sono due variabili importanti da considerare: la volontà del ragazzo e la trattativa con l’Inter. La prima condizione in questo momento penso sia più importante della seconda. Il centravanti attualmente sta respingendo chiunque, arriverà il momento nel quale non potrà comportarsi così con  tutti. Oggi è anche normale sia così alla luce di tutto quello che è accaduto”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Dall’Inghilterra – Pronta la nuova offerta per Lukaku, sale la cifra da pagare subito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy