Bucchioni è sicuro: “Cavani vuole solo l’Inter. Lautaro? O pagano la clausola o resta”

Bucchioni è sicuro: “Cavani vuole solo l’Inter. Lautaro? O pagano la clausola o resta”

L’esperto giornalista ha fatto il punto della situazione sulle trattative in casa nerazzurra

di Andrea Pennacchi

Il mercato dell’Inter è in continuo movimento e  i nome che circolano nelle ultime ore sono diversi, sia in entrata che in uscita. A fare il punto della situazione ci ha pensato Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di calcio. In particolare, ha approfondito la questione legata agli attaccanti, con la situazione legata a Lautaro Martinez e a quella di Cavani, individuato come attaccante ideale per la rosa di Antonio Conte.

AFFARE CAVANI –  Marotta sta cercando un attaccante dopo aver visto sfumare Mertens. L’obiettivo numero uno è Cavani del Psg, che si sta svincolando. L’uruguagio s’era promesso all’Atletico, ma per l’Inter ha buttato all’aria tutto. Si discute sull’ingaggio, lui vuole un biennale a otto milioni. L’Inter parla di cinque più bonus che potrebbero diventare tanti se saranno centrati gli obiettivi che l’Inter si prefigge. E’ una trattativa aperta”.

QUESTIONE LAUTARO – “Per tutti è già del Barca, i giornali spagnoli l’hanno già mostrato con la maglia blaugrana, ma l’Inter non molla e vuole i 111 milioni della clausola. Discutendo, è stato proposto Umtiti, ma i nerazzurri non lo inseriscono in una eventuale contropartita. Marotta e Ausilio lo prenderebbero in prestito sollevando il Barcellona da un ingaggio importante di circa cinque milioni, ma gli spagnoli non ci stanno”.

SU TIMO WENER – Conte vuole uomini gol e lui è sicuramente nella lista. Il giocatore pensa al Liverpool, ma la storia non sembra ancora scritta e con i soldi di Icardi che resta al Psg, le chances ci sono”.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il cordoglio nerazzurro per la scomparsa di Simoni. Gli ex Inter ricordano il Triplete

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy