Skriniar e le sirene del mercato: da Barcellona filtrano indicazioni contrastanti

Skriniar e le sirene del mercato: da Barcellona filtrano indicazioni contrastanti

Secondo il ‘Mundo Deportivo’ lo slovacco è stato proposto ai blaugrana almeno un paio di volte

di Redazione Passione Inter

Non solo Lautaro Martinez. L’asse di mercato che lega Inter e Barcellona è caldo e sul tavolo nelle ultime settimane sono finiti tanti nomi: quello che fa più rumore è quello dell’argentino, soprattutto per via del feeling con Lionel Messi, che però la dirigenza nerazzurra sta cercando di blindare con un rinnovo che entro Natale può arrivare al punto di svolta (Leggi qui). Ma non è certamente l’unico. Nelle discussioni poi sono più volte finiti anche Ivan Rakitic ed Arturo Vidal, possibili rinforzi per il centrocampo di Antonio Conte che però stanno perdendo consistenza, mentre sul fronte inverso oltre Lautaro anche Milan Skriniar è uno dei pezzi pregiati di casa Inter accostati al club blaugrana.

Da tempo a caccia di rinforzi nel reparto arretrato dove si sta avviando una rivoluzione per ringiovanire il pacchetto di difensori a disposizione, secondo quanto risulta in Italia la dirigenza blaugrana starebbe valutando anche lo stesso slovacco, senza però aver fin qui mosso passi concreti ed ufficiali. Dalla Spagna però arrivano voci contrastanti, con il Mundo Deportivo che nella sua edizione online torna oggi a commentare queste indiscrezioni e sentenzia dicendo che dai vertici del Barça filtra anzi l’indiscrezione secondo cui Skriniar non sarebbe nei piani del club. Anzi, il Barcellona avrebbe già rifiutato in due occasioni la possibilità di ingaggiare Skriniar che era stato proposto. A frenare l’interesse, probabilmente, è soprattutto la valutazione altissima fatta dall’Inter per il suo centrale.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Torino-Inter, preoccupa Sensi: rimane in dubbio. Milito esalta Lautaro: “È un top assoluto. Scudetto? Io ci credo!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy