Sky – Dzeko, la Roma cambia le carte in tavola: ecco cosa chiede ora il club giallorosso. Con Icardi…

Sky – Dzeko, la Roma cambia le carte in tavola: ecco cosa chiede ora il club giallorosso. Con Icardi…

L’attaccante bosniaco è il secondo rinforzo per l’attacco individuato da Antonio Conte

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Quello di Edin Dzeko rimane il nome sul quale la dirigenza interista sta lavorando duro. Il bosniaco è il profilo individuato da Antonio Conte per affiancare Lukaku, e Marotta vuole cercare di accontentarlo.

Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione gli ha dati poco fa su Sky Sport 24 Angelo Mangiante. Ecco le sue parole: “Sono cambiate le condizioni rispetto al mese di giugno quando la Roma aveva esigenze di bilancio e pensava a cedere. Da allora è cresciuto il valore di Dzeko e la società non vuole privarsene. C’è un doppio pressing quindi nei confronti dell’attaccante, quello di Fonseca e quello dei dirigenti che sono arrivati ad offrirgli un prolungamento di contratto: il triennale ottenuto a Milano, lo otterrebbe anche a Roma”.

Poi il punto sul possibile scambio con Icardi – “La volontà di Dzeko e quella di andare via, ma la trattativa si chiuderebbe solo con lo scambio con Icardi e non solo cash perché i giallorossi hanno bisogno di un sostituto. Come tempistica però, più ci avviciniamo all’inizio del campionato più aumentano le possibilità che resti. Dzeko è già pronto, l’argentino dovrebbe rimettersi in forma perché è fermo da cinque mesi”. 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-su-jake-larsson-concorrenza-in-spagna-e-germania/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy