21 Agosto 2019

Telegraph – Giovedì giorno decisivo per Sanchez: ci sono due ostacoli

L'esterno offensivo cileno è seguito dall'Inter in questo calciomercato

L’Inter continua a seguire con attenzione la situazione di Alexis Sanchez, esterno offensivo cileno del Manchester United. L’ex giocatore dell’Udinese potrebbe arrivare in nerazzurro con la formula del prestito.

Stando a quanto riportato dal Telegraph, giovedì si conoscerà il futuro di Sanchez e il suo eventuale trasferimento a Milano. Gli ostacoli per la buona riuscita della trattativa sono due: lo United vorrebbe che l’Inter pagasse una percentuale maggiore dello stipendio, inoltre i Red Devils non sembrano ancora essere sicuri di volersi privare del giocatore cileno.

Il club di Premier League ha infatti la coperta corta in attacco, come affermato anche da Ole Gunnar Solskjaer prima della sfida con il Wolverhampton. La partenza di Lukaku, proprio verso l’Inter, e il mancato arrivo di un centravanti pongono dei dubbi sulla cessione, seppur a titolo temporaneo, di Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news