28 Marzo 2020

TMW – Inter, il futuro di Sensi è già scritto. E su di lui gli occhi di una big europea

L'ex centrocampista del Sassuolo si è perso a causa di infortuni dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello

Non ci sono dubbi sul futuro di Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’Inter riscatterà il giocatore a fine stagione, pagando i 20 milioni di euro richiesti. Tra i dirigenti della società nerazzurra e quelli del Sassuolo, infatti, c’è un accordo verbale che è nell’interesse di tutte le parti rispettarlo, considerato anche l’ottimo rapporto che c’è tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali.

La stagione del classe 95′ era iniziata nel migliore dei modi, e la cifra stabilita per il riscatto sembrava solo una formalità. Poi però sono sopraggiunti i problemi fisici, che da molto tempo lo tormentano e il numero 12 nerazzurro è uscito dagli undici titolari di Conte. Ora però il ragazzo sta bene ed è completamente recuperato, pronto a convincere la propria dirigenza a pagare i 20 milioni necessari per il suo cartellino.

Tmw rivela che su di lui è forte l’interesse del Barcellona e i contatti con l’Inter sarebbero già stati avviati. La squadra blaugrana è stata infatti stregata dalla prestazione fornita da Sensi al Camp Nou nel match di Champions League e da allora lo segue in modo particolare. Migliori sviluppi si avranno nei prossimi mesi, ma la cosa certa è che il giocatore verrà riscattato dall’Inter, che pagherà i 20 milioni oltre ai 5 già versati nel luglio 2019.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/