12 Settembre 2019

TMW – Kwadwo Asamoah vicino al rinnovo

L'esterno ghanese è arrivato in nerazzurro la scorsa estate a parametro zero

Kwadwo Asamoah è alle porte della sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. L’esterno ghanese, arrivato a parametro zero dopo un lungo periodo alla Juventus, ha subito conquistato una maglia da titolare in nerazzurro e, con l’arrivo sulla panchina della Beneamata di Antonio Conte, ha ritrovato anche uno dei suoi mentori.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’ex giocatore dell’Udinese sarebbe vicino a rinnovare il suo contratto con l’Inter nei prossimi giorni. Un possibile prolungamento fino al 2022 per Asamoah, ancora a caccia di un trofeo con i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/