Southampton-Tottenham, Eriksen assente: l’arrivo a Milano è imminente

Southampton-Tottenham, Eriksen assente: l’arrivo a Milano è imminente

Il centrocampista danese, Christian Eriksen, non è presente per la sfida contro il Southampton del Tottenham, dopo l’annuncio dell’accordo con l’Inter

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’accordo tra Inter e Tottenham per il trasferimento di Christian Eriksen è arrivato nella giornata di ieri e, i nerazzurri, attendono l’arrivo a Milano del centrocampista richiesto da Antonio Conte. Ennesima conferma del suo imminente arrivo è l’esclusioni dalla sfida contro il Southampton, valida per il Round 4 di FA Cup, che dovrà affrontare il Tottenham di José Mourinho, questo pomeriggio alle 16.00.

E’ l’ennesima conferma dell’ormai cambio di maglia del danese. La sua maglia non è presente negli spogliatoi, non è arrivato allo stadio con i compagni e non è nemmeno in panchina. Vista la scelta di non portarlo neanche in panchina, potrebbe essere presente a San Siro per la sfida contro il Cagliari di domani in attesa delle visite mediche e dell’ufficialità.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Si avvicina l’Eriksen-day. Politano al Napoli, Giroud il vice-Lukaku. Everton su Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy