20 Giugno 2019

TS – Dzeko, ancora da trovare l’intesa con la Roma. Lazaro in salita, su Kolarov…

La situazione del bosniaco potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di una contropartita

Dopo aver parlato della delicata situazione relativa a Nicolò Barella, il quotidiano torinese Tuttosport fa il punto sulla trattativa riguardante l’attaccante della Roma Edin Dzeko. Il bosniaco ha già l’accordo con l’Inter, che però deve ancora trovare l’intesa con la squadra giallorossa, che non ha voglia di svendere uno dei suoi giocatori più talentuosi.

I nerazzurri sono partiti da un’offerta di 10 milioni, ma sono disposti ad arrivare fino a 12-13. Cifre comunque ben lontane dai 22 richiesti dalla squadra capitolina. La situazione potrà sbloccarsi con l’inserimento di una contropartita, possibilmente un giovane, ma dovrà ridursi anche la forbice economica. Appare impossibile, invece, che la società biancorossa si liberi quasi a costo zero  del terzino Aleksandar Kolarov, anch’esso fra gli obiettivi dell’Inter.

Strada leggermente in salita anche per Lazaro. Contrariamente a quanto affermato nelle scorse ore, l’Hertha Berlino non sembra disposta ad accettare 20 milioni, ma ne richiede circa 25.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/argentina-messi-benedice-lautaro-con-lui-e-aguero-in-campo-e-stato-il-nostro-momento-migliore-la-sua-sostituzione/