UFFICIALE – Mauro Icardi è un calciatore del PSG: i dettagli

UFFICIALE – Mauro Icardi è un calciatore del PSG: i dettagli

E’ tutto fatto tra l’Inter e il PSG per il trasferimento di Mauro Icardi al club francese. Tutti i dettagli della trattativa chiusa nelle ultime ore

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Una trattativa chiusa nelle ultime ore della sessione estiva di mercato quella tra Inter e Paris Saint-Germain per il trasferimento di Mauro Icardi al club francese. L’attaccante argentino si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. Per lui un contratto da 5 anni, con ingaggio a salire: il primo anno guadagnerà 7 milioni più bonus e dal secondo la cifra finale sarà attorno ai 10 milioni. Se il Psg lo riscatterà il contratto sarà da circa 50 milioni netti.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal club: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Deadline day: Icardi al Psg, è fatta! D’Ambrosio rinnova, spiraglio finale Rakitic?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy