Venerato: “L’Inter può rimpiazzare la Juventus. Milinkovic-Savic? Piace a Conte da sempre”

Venerato: “L’Inter può rimpiazzare la Juventus. Milinkovic-Savic? Piace a Conte da sempre”

Il giornalista sportivo ha parlato del centrocampista serbo di proprietà del club biancoceleste

di giorgiotrobbiani

Ascoltato ai microfoni di Radio Sportiva, Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic, possibile obiettivo di mercato dell’Inter di Beppe Marotta: “Ci sono maggiori possibilità che resti con la maglia della Lazio, diciamo un 60%, ma non è escluso che possa lasciare il club biancoceleste”.

Venerato ha poi rivolto l’attenzione proprio ai nerazzurri: “E’ un elemento che piace da sempre ad Antonio Conte, resta da vedere se e come l’Inter farà cassa e, in tal caso, provare a convincere il giocatore”. PassioneInter.com, nei giorni scorsi, ha trattato l’argomento Milinkovic-Savic con un’indiscrezione in esclusiva.

Il giornalista ha poi parlato della situazione di Mauro Icardi: “Sta rifiutando sia la Roma che il Napoli provando ad aspettare la Juventus, che però non si è ancora fatta avanti”.

Infine una chiosa sulla crescita dell’Inter: “Può rimpiazzare la Juventus nei prossimi anni, ha una proprietà imponente alle spalle”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

FOCUS – Lukaku, dalla miseria a San Siro: l’ambizione l’ha salvato da un’infanzia difficile ed ora vuole prendersi l’Inter!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy