23 Luglio 2019

Woodward (vicepres. Man.United), niente Cina: rimane a Manchester per il mercato. C’entra anche l’Inter?

Sono attese novità circa il futuro di Romelu Lukaku, obiettivo nerazzurro

Sono giorni di fuoco per quanto riguarda il calciomercato. I club di tutta Europa infatti stanno cercando i giocatori giusti per aumentare la propria forza. Hanno però particolare fretta di chiudere le operazioni – sia in entrata che in uscita – le società inglesi. Questo perché la fine del mercato di Premier League è stata annunciata per l’8 di agosto. Rimangono dunque solo due settimane per portare a termine le contrattazioni.

Secondo quanto riportato dal Mirror il Manchester United è una delle società che presta più attenzione a questa tematica. Il vicepresidente del club Ed Woodward ha infatti annullato il proprio viaggio verso la Cina (i Red Devils partecipano alla ICC asiatica) per rimanere in sede proprio nell’intento di chiudere ogni capitolo prima del gong finale: tra i nomi in entrata ci sono Maquire e Pépé. Questo ultimo, però, è legato all’eventuale partenza di Romelu Lukaku. Ecco perché per questo motivo potrebbe muoversi qualcosa attorno al calciatore belga, ambito – come ammesso da Conte – dall’Inter per un futuro ad alto livello.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-dzeko-la-distanza-si-accorcia-napoli-in-pressing-per-icardi-muro-inter-con-la-juventus/