21 Ottobre 2019

Zazzaroni sul ritorno di Ibrahimovic in Serie A: “Lo vorrebbero 16 squadre, 4 indifferenti. L’Inter…”

L'attaccante svedese, in scadenza di contratto a fine dicembre con i Los Angeles Galaxy, è pronto ad infiammare il mercato

(Quasi) tutti pazzi per Zlatan Ibrahimovic. E nonostante i 38 anni compiuti non può essere altrimenti. In scadenza di contratto al 31 dicembre con i Los Angeles Galaxy e desideroso di tornare in Serie A, l’attaccante svedese anche sulla scia di quanto sta facendo Ribery alla Fiorentina è tornato ad infiammare il mercato tant’è che, scrive oggi sul Corriere dello Sport, sarebbero almeno 16 le società del massimo campionato italiano che lo vorrebbero ingaggiare a gennaio, “perfino quelle che a stagione avviata non potrebbero permettersi neppure un cappottino di Zara” scrive il direttore del quotidiano romano. E le altre?

“Le indifferenti – prosegue Zazzaroni – sono la Juve che può concedersi il lusso di tenere Mandzukic fuori dal progetto, l’Inter che ha appena festeggiato le prime doppiette di Lukaku e Lautaro e aspetta il rientro di Sanchez, il Milan che non può caricarsi un altro mega-stipendio e l’Atalanta che, perso Zapata, trova i gol di Muriel e lascia ancora a bagnomaria Barrow.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/