Bardi si scrolla di dosso le critiche: “Punto a ottenere il meglio! Sto bene in Under21 e sto bene a Verona”

Bardi si scrolla di dosso le critiche: “Punto a ottenere il meglio! Sto bene in Under21 e sto bene a Verona”

di

Intervista Bardi Inter

Intervista Bardi Inter

 Sempre più punto di riferimento e sempre più decisivo nella Nazionale Under 21, Francesco Bardi è raggiante dopo la vittoria contro la Serbia ottenuta ieri sera, che consente a lui e ai suoi compagni di poter essere teste di serie nei play-off di accesso ai prossimi Europei. Basterà una vittoria contro la modesta Cipro, squadra che però il baby portiere azzurro non vuole sottovalutare da vero leader del gruppo qual è.

“Manca un ultimo scalino”, ha dichiarato Bardi a calciomercato.com, “dobbiamo affrontare il match contro Cipro con voglia e determinazione, perché partecipare ad un Europeo Under21 è una grandissima esperienza.” Bardi tra l’altro ad un Europeo ha già partecipato e con la sua esperienza sta guidando il gruppo: “Ieri siamo partiti col piede sbagliato, poi cuore e sacrifici ci hanno permesso di agguantare il risultato che volevamo!”

Per la giovane promessa tra i pali, la maglia azzurra è sempre coincisa con momenti positivi. Un po’ meno fortuna ha avuto con i club, dove talvolta è stato messo in discussione, tanto che l’Inter ancora aspetta il momento per dargli la sua opportunità. Le ultime critiche sono arrivate dopo la prestazione contro la Juventus, che a dire di qualcuno è stata poco brillante. Bardi però rinnova la fiducia in sé stesso e nell’ambiente che lo circonda: “Sicuramente qui in Nazionale sto benissimo, almeno quanto a Verona. Io punto sempre a lavorare per raggiungere il meglio, guardo sempre alla prossima gara con fiducia.”

Intervista Bardi Inter

LEGGI ANCHE: GIOVANISSIMI – OGGI LA SFIDA AL BARCELLONA!

LEGGI ANCHE: UNDER 21 – QUANTA INTER IN QUESTA VITTORIA

LEGGI ANCHE: SONDAGGIO – CHI SARA’ IL CAPOCANNONIERE DELL’INTER?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy