28 Luglio 2017

Borghi: “Jovetic-Lazio scommessa interessante. Keita può fare una grandissima carriera”

L'esperto di calcio internazionale dice la sua sui giocatori di Inter e Lazio
jovetic siviglia

Stefano Borghi, noto telecronista di Fox Sports nonché esperto di calcio internazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare del mercato della Lazio. In particolare, tra i diversi nomi legati al club biancoceleste, Borghi ha parlato anche di Keita, nome caldo in uscita, e Jovetic, possibile acquisto proveniente dall’Inter magari proprio nell’operazione per il senegalese.

“Jovetic? Al Siviglia ha fatto bene, soprattutto come primo impatto. Spalletti ha detto giustamente che Jovetic non vuole essere il secondo di nessuno ed ha ragione – ha affermato Borghi – Prendere Jovetic e farlo diventare un protagonista può essere una buona idea. A Siviglia ha avuto un buon atteggiamento, andava a mille, ha fatto gol pesanti. È una scommessa, ma una scommessa intrigante”.

Sul senegalese il telecronista ha poi dichiarato: “Rispetto a Keita cambiano un po’ di cose, interpretano un ruolo diverso. Jovetic è un attaccante più centrale rispetto a Keita che è un attaccante esterno. Il senegalese è un giocatore che se adotta la giusta mentalità può fare una grandissima carriera, Jovetic ha caratteristiche diverse, non so se la Lazio ci dovesse perdere in un ipotetico scambio. Ripeto, se Keita deve essere sacrificato la scommessa Jovetic può essere intrigante”.

JOVETIC SEGNA E L’INTER STENDE IL LIONE