Cassano: “Tifo Inter e penso che andrà in Champions”

di

Antonio Cassano ne ha sempre per tutto e tutti. Anche ieri sera, intervistato dalla trasmissione Tiki Taka di SportMediaset, il numero 99 del Parma non ha mancato di regalare spunti che senz’altro faranno discutere: “L’Inter tornerà in Champions, ne sono convinto. Ha un allenatore da top che come tecnico è fenomenale mentre come persona un po’ meno. Mazzarri farà grandi cose, ma seguo solo la squadra perché sono interista: del mister non mi interessa. Vedo bene anche il Napoli, quest’anno, per andare nell’Europa che conta. Scudetto? Per me lo vincerà ancora la Juventus“.

Dopo Mazzarri, Fantantonio non risparmia una stilettata anche a Prandelli: “Io spero che mi chiami ancora, altrimenti sarò felice ugualmente. Dipende tutto dal mister, se vorrà chiamarmi o meno. E’ dalla fine degli Europei che sta chiamando chiunque ma non me: avrà i suoi motivi, ma io non li conosco“.

In chiusura, Cassano dice la sua su Balotelli: “E’ un bravo ragazzo e chi viene dalla strada spesso diventa un campione. Mi ricorda me stesso quando avevo la sua età: a una cosa buona segue una cattiva, oggi fa gol, domani viene espulso. Va preso così com’è, non c’è altro da fare. Io? Cerco solo di essere felice e spensierato quando gioco a pallone“, sostiene il Pibe di Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy